Violento temporale in provincia di Brescia: strade trasformate in torrenti di fango

Ieri, mercoledì 24 maggio, un violento temporale si è abbattuto sulla provincia di Brescia, causando numerosi disagi e danni. Le zone più colpite sono state quelle di Caino, Nave e Concesio in Val Trompia, dove le strade sono state trasformate in veri e propri torrenti di fango, rendendo difficile la circolazione dei veicoli e creando disagi per la popolazione.

A Rezzato, inoltre, l’argine del naviglio è crollato, causando il finire di due auto nel canale. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. In città, invece, si sono verificati forti disagi alla viabilità a causa di alcuni sottopassi allagati. Alcuni alberi sono caduti su delle auto parcheggiate lungo la salita del Castello a Brescia.

Il temporale ha causato anche il blocco di una famiglia a Lavenone, che è rimasta isolata a causa delle strade impraticabili. Le immagini che circolano sui social mostrano la situazione disastrosa in cui si è trovata la provincia di Brescia.

Siamo in attesa di ulteriori informazioni sulle conseguenze del temporale e sulle eventuali misure che verranno adottate per ripristinare la situazione. Nel frattempo, è importante che la popolazione rimanga al riparo e segua le indicazioni delle autorità competenti.

Articolo precedenteLenno sotto choc: uomo colpisce compagna con un’ascia
Articolo successivoLavoro nero a Monza: 21 nuovi casi scoperti dalla Guardia di Finanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui