La storia della piccola Coco, la coniglietta che si era allontanata dal giardino della propria casa, ha avuto un lieto fine. Dopo due giorni di ricerche, la proprietaria ha finalmente ritrovato la sua amata animaletta, al sicuro in un’abitazione di via 25 aprile.

La coniglietta era stata lasciata in giardino per un breve giretto tra l’erba, ma un attimo di distrazione è stato sufficiente per farla allontanare dalle sicure mura della sua abitazione. Le due piccole padroncine, al ritorno da scuola, hanno scoperto dell’assenza della loro amata Coco e hanno subito iniziato a cercarla.

Dopo tante ricerche, la proprietaria ha ricevuto la lieta notizia che la coniglietta era stata ritrovata e che era al sicuro presso l’abitazione di una signora che l’aveva accolta con molto affetto.

La proprietaria ha subito espresso la sua gratitudine sui social, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche e in particolare la signora che ha accolto la sua amata Coco.

La vicenda si è conclusa con un lieto fine e con la piccola coniglietta tornata finalmente a casa, tra le braccia della sua famiglia che non vedeva l’ora di riabbracciarla.

Articolo precedenteArrestato ladro di rame a Desio: l’uomo di nazionalità albanese colto in flagrante
Articolo successivoStudio Risarcimenti e Consulenze: il tuo alleato per ottenere il giusto risarcimento a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui