Il noto youtuber Prontosoccorse, meglio conosciuto come “Corse”, è stato denunciato dalla polizia per porto abusivo d’arma. Il giovane, seguito da oltre 300mila persone su Youtube e da centinaia di migliaia su altre piattaforme social, è coinvolto in una vicenda che lo vede accusato di aver picchiato, insieme a due amici, il barman di un locale nella zona della movida di Milano e una cliente.

L’episodio è avvenuto sabato scorso in via Marco Polo, dove Corse e i suoi amici avrebbero aggredito l’uomo e ferito anche la cliente, intervenuta in soccorso del barman. Durante la colluttazione, i tre giovani avrebbero causato danni al locale e distrutto le vetrine.

La denuncia per porto abusivo d’arma riguarda un coltello che il noto youtuber aveva con sé al momento dell’aggressione. La situazione si è aggravata quindi non solo per la violenza perpetrata, ma anche per il possesso di un’arma da taglio.

Il comportamento di Corse è stato fortemente criticato dai suoi follower e dalla comunità online in generale. Molti si sono dissociati dalle sue azioni e hanno espresso la propria disapprovazione.

Questo episodio ci ricorda come l’uso della violenza non porti mai a nulla di buono e come sia importante tenere a bada le proprie emozioni. La giustizia farà il suo corso, ma è importante che ogni individuo prenda coscienza delle proprie responsabilità e si comporti in modo civile e rispettoso verso gli altri.

Articolo precedenteIl lupo minaccia la Valtellina: aumentano gli avvistamenti nella media e alta montagna
Articolo successivoAndy Rocchelli, il fotoreporter di Pavia ucciso in Donbass: la sua morte rimasta senza giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui