Il sindaco di Perledo, Fabio Festorazzi, ha fatto il punto sulla situazione dei trasporti dopo la frana di Fiumelatte. In un incontro con il sindaco di Varenna, Mauro Manzoni, e la consigliera di Perledo con delega alla Viabilità B, si è deciso di aumentare il numero di passaggi del bus nel pomeriggio e di aggiungere una corsa serale del battello in direzione Lierna.

Inoltre, grazie ad un confronto con il personale di Trenord, si è riusciti ad incoraggiare i turisti ad utilizzare il servizio battello, evitando così il caos che si era creato alla stazione. In questo modo, la situazione è notevolmente migliorata ed è possibile acquistare il biglietto presso il bar situato all’incrocio di Viale dei giardini.

Festorazzi ha ringraziato la Prefettura, i dirigenti e il personale di Trenord e della Navigazione, le forze dell’ordine e gli amministratori per il loro impegno e i risultati positivi ottenuti. Tuttavia, ha sottolineato che la situazione è ancora in emergenza e si sta lavorando per limitare i disagi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui