La Polizia di Pavia ha eseguito un’importante operazione di cattura nella giornata del 23 maggio. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura sono riusciti a rintracciare e arrestare un soggetto condannato a dieci mesi di reclusione per il reato di lesioni personali. L’uomo è stato associato all’istituto penitenziario più vicino.

La cattura è stata effettuata dopo mirate attività di ricerca. Il 26enne era stato colpito da un decreto con il quale il Magistrato dell’Ufficio di Sorveglianza di Pavia ordinava l’accompagnamento in carcere. La misura restrittiva era stata disposta in quanto il giovane aveva violato più volte le prescrizioni imposte, nonostante fosse già sottoposto alla misura più blanda dell’affidamento ordinario ai servizi sociali.

L’uomo arrestato l’altro ieri, invece, aveva collezionato numerose condanne per furti ed altri reati. La Squadra Mobile della Questura è riuscita a rintracciarlo all’interno di un campo nomadi della zona. Il quarantaduenne ricercato è stato accompagnato in Questura per la completa identificazione e successivamente arrestato. Dovrà espiare 8 anni, 11 mesi e 7 giorni di reclusione.

Gli agenti della Polizia di Stato di Pavia hanno associato entrambi i soggetti al Carcere cittadino. Le azioni della Polizia sono state volte a garantire la sicurezza dei cittadini e a far rispettare la legge. La cattura di questi soggetti rappresenta un importante passo avanti nella lotta alla criminalità. La Polizia continuerà a combattere il crimine e a garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui