Un incidente stradale si è verificato ieri tra via Frua e via Stoppani a Saronno. Una donna di Solaro alla guida di una Daihatsu Trevis ha raccontato di essere stata colpita da un’altra auto che usciva dallo stop di via Frua. L’autista dell’altro veicolo, una Trevis verde, non si è fermato e si è allontanato senza neanche assicurarsi delle condizioni della conducente o lasciare i propri dati, commettendo così un’omissione di soccorso.
Fortunatamente la donna ha avuto la prontezza di scattare una foto alla vettura in fuga e di memorizzare parte del numero di targa. Sul posto è intervenuta la polizia locale e un’ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca, poiché la conducente era dolorante alla spalla e al collo. Sono stati effettuati i rilievi sul posto e la donna è stata portata al vicino ospedale di piazzale Borrella per gli accertamenti del caso.
Il comando di polizia locale sta cercando di risalire al proprietario e al conducente del mezzo grazie alle telecamere cittadine e ai dati forniti dalla vittima. L’autista dell’auto che ha causato l’incidente sarà chiamato a rispondere di omissione di soccorso. È importante ricordare che in caso di incidente stradale è obbligatorio fermarsi e assicurarsi delle condizioni delle persone coinvolte.

Articolo precedenteVia Roma a Saronno: riqualificazione completata e strada riaperta
Articolo successivoIncidente stradale a Cislago: uomo in bicicletta investito da un’auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui