Questa notte si è verificato un incidente a Cantello che ha visto coinvolto un motociclista sulla strada dei frontalieri. L’accaduto è avvenuto poco prima delle 5.30 del mattino lungo la Provinciale 3, in prossimità della rotonda di via Turconi, nel tratto che collega la zona di Belforte con la Valceresio. Si stanno ancora accertando le cause dell’incidente, ma sembra che il motociclista, un uomo di 49 anni, abbia perso il controllo della sua moto, finendo a terra.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso un’ambulanza e un’automedica per prestare le prime cure all’incidentato. Dopo un’attenta valutazione, l’uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. Fortunatamente, non risulta in pericolo di vita, anche se ha riportato ferite di media gravità.

Per fare chiarezza sull’accaduto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Varese per effettuare i rilievi del caso. In attesa di ulteriori informazioni, l’incidente di Cantello ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, soprattutto quando si è alla guida di mezzi come le moto.

Articolo precedenteQuattro incidenti in poche ore: la provincia di Varese sotto shock
Articolo successivoL’innovazione di Aldo Bosello: la storia di successo di un emigrante veneto a Cardano al Campo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui