Chiusure notturne sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese per lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica. Dalle 21:00 di lunedì 29 maggio alle 5:00 di martedì 30 maggio, sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Cormano, verso Brescia. In alternativa, si può percorrere la A8 Milano-Varese verso Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, per poi percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Monza, immettersi sulla SP35 Milano-Meda verso Milano ed entrare sulla A4 allo svincolo di Cormano.

Inoltre, nelle due notti di martedì 30 e mercoledì 31 maggio, con orario 21:00-5:00, sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Sesto San Giovanni, verso Brescia. In alternativa, si consiglia di invertire il senso di marcia in direzione A8/Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, per poi percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Monza con rientro sulla A4 dalla stazione di Monza o allo svincolo di Sesto San Giovanni.

In caso di chiusura dell’entrata di Milano Viale Certosa verso Brescia, si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo Fiera di Milano e seguire le indicazioni per Monza lungo la A52 Tangenziale nord ed entrare sulla A4 dalla stazione di Monza. Inoltre, nelle tre notti di lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 maggio, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza con ingresso sulla A4 dallo svincolo di Sesto San Giovanni o dalla stazione di Monza.

Articolo precedenteAmmaraggio di emergenza sul lago di Como: il pilota recuperato
Articolo successivoIncidente stradale sulla SP3: motociclista perde il controllo alle prime luci dell’alba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui