La polizia locale di Peschiera ha ripreso il servizio di trasporto degli organi in collaborazione con l’Areu. Ieri gli agenti hanno effettuato un viaggio per raggiungere il Policlinico di Milano e ritirare un rene da consegnare a Padova per un trapianto che avrebbe potuto salvare una vita. Un gesto di grande umanità e speranza, che è stato dedicato al sindaco Augusto Moretti, scomparso lo scorso 12 maggio.

L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo e apprezzamento da parte della comunità locale, che ha voluto rendere omaggio al sindaco defunto. Emiliano Cuti, il giornalista che ha scritto l’articolo sul «Cittadino», ha sottolineato l’importanza di questo gesto, che dimostra l’impegno e la dedizione degli agenti della polizia locale nei confronti della comunità.

La ripresa del servizio di trasporto degli organi è un segnale di speranza per tutte le persone che sono in attesa di un trapianto. Grazie a questa iniziativa, molte vite potranno essere salvate e molte famiglie potranno avere la possibilità di continuare a vivere. La polizia locale di Peschiera e l’Areu hanno dimostrato di essere un esempio di solidarietà e collaborazione, che può fare la differenza nella vita delle persone.

Il ricordo del sindaco Augusto Moretti, che ha dedicato gran parte della sua vita alla comunità locale, è stato onorato in modo significativo con questa iniziativa. La polizia locale di Peschiera ha voluto dimostrare il suo rispetto e la sua gratitudine nei confronti di una persona che ha dedicato la sua vita alla comunità. La speranza è che questa iniziativa possa continuare a portare benefici alle persone che ne hanno bisogno e che possa essere un esempio per altre comunità.

Articolo precedenteNuovo polo di sicurezza nella periferia ovest di Melegnano
Articolo successivoLodi: come i gruppi di auto aiuto possono aiutare nella lotta alla dipendenza dall’alcol

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui