Si cerca Havana, un pitbull femmina di taglia media, colore nocciola, microchippata e sterilizzata. La fuga è avvenuta il 20 maggio a Montichiari e da allora non si hanno più sue notizie. Havana, al momento della fuga, indossava ancora il guinzaglio. I padroni la cercano disperatamente e chiedono aiuto a chiunque possa fornire informazioni utili.

La cagnolina potrebbe essere stata vista in diverse zone circostanti, come Esenta, Lonato, Bedizzole e Calcinato, ma potrebbe allontanarsi ancora in qualsiasi direzione. I padroni sottolineano che Havana è molto buona e non rappresenta alcun pericolo per gli uomini o gli animali, ma è molto paurosa, il che la rende inavvicinabile. Per questo motivo, se qualcuno la dovesse avvistare, è importante non cercare di prenderla o chiamarla, poiché scapperebbe immediatamente.

Se qualcuno ha informazioni o segnalazioni, può contattare i numeri 393 9558668 – 349 3407782 in qualsiasi momento. Sono state pubblicate alcune foto di Havana per facilitare la sua ricerca. La sua scomparsa ha lasciato i padroni disperati e la loro speranza è quella di ritrovarla al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui