Due giovani pregiudicati sono stati denunciati per il danneggiamento di un locale a Cantù. Dopo un’articolata indagine, i militari del NOR, Aliquota Operativa e della Stazione Carabinieri di Cantù, hanno individuato i responsabili dell’incendio che ha distrutto il gazebo del locale noto della zona.

Grazie alle testimonianze e alla comparazione delle immagini degli impianti di videosorveglianza comunali e privati, gli agenti hanno denunciato in stato di libertà un 18enne e un 21enne. I due giovani avrebbero danneggiato il cancelletto di ingresso del cortile esterno del locale e poi appiccato l’incendio alla copertura del gazebo durante la notte tra l’8 e il 9 aprile 2023.

Il gesto vandalico dei due pregiudicati ha causato notevoli danni al locale canturino, ma grazie all’attenta indagine dei carabinieri, i responsabili sono stati individuati e denunciati. Si spera che questo episodio possa servire da monito per tutti coloro che commettono atti vandalici e danneggiano il patrimonio pubblico e privato.

Articolo precedenteLa ricerca del carabiniere scomparso a Como: l’impegno dei commilitoni non si ferma
Articolo successivoRitrovata sana e salva la donna anziana scomparsa a Campo Amà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui