Doppio intervento delle ambulanze oggi pomeriggio nelle stazioni ferroviarie di Saronno centro e Rovellasca. Il primo episodio si è verificato alle 13.15 nella stazione di Rovellasca, dove una ragazza in attesa del treno si è sentita male. Le altre persone presenti hanno subito allertato la Croce Rossa di Lomazzo, che è giunta sul posto insieme all’auto-infermieristica. La paziente, una donna di 31 anni, è stata trasportata all’ospedale di Saronno, ma le sue condizioni non sono gravi.

Il secondo episodio si è verificato alle 18 nella stazione di Saronno centro in piazza Cadorna. In questo caso, l’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca è intervenuta per soccorrere un uomo di 43 anni, anch’egli in condizioni non gravi.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteTragedia nel cimitero di Castellanza: uomo trovato privo di vita
Articolo successivoIncidente nella rotonda di Viale Europa a Varese: tre feriti soccorsi da medici fuori servizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui