Grave incidente al crossodromo di Crotta d’Adda: giovane motociclista ferito durante un allenamento
Nella mattinata di domenica, un giovane di 30 anni residente nel Cremasco è rimasto gravemente ferito in un incidente al crossodromo di Crotta d’Adda. Il motociclista stava allenandosi in pista quando, durante un salto, è caduto con la moto, cadendo di traverso.
Le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti, tanto che è stata immediatamente chiamata l’ambulanza. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e auto medica, che hanno prestato al giovane i primi soccorsi sul posto e lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso.
I rilievi del caso sono affidati ai Carabinieri di Pizzighettone, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni del giovane.
Questo incidente ricorda l’importanza di praticare sport estremi con la massima attenzione e precauzione, per evitare di mettere a rischio la propria salute e quella degli altri. Speriamo che il giovane motociclista possa riprendersi presto e tornare a praticare la sua passione in sicurezza.