Incendio in una ditta di Lodi Vecchio

Ieri, sabato 27 maggio 2023, nel tardo pomeriggio, una ditta di Lodi Vecchio è stata teatro di momenti di paura a causa di un improvviso incendio che ha interessato un container. Le squadre del Comando Provinciale di Lodi sono state chiamate a intervenire alle 19:40 per sedare le fiamme che si erano sviluppate nel piazzale interno dell’azienda, lungo viale Europa.

I pompieri sono giunti sul posto con un’APS e un’ABP, riuscendo a spegnere l’incendio prima che la situazione potesse degenerare. Fortunatamente, non si sono registrati né vittime né feriti nella zona.

Nonostante ciò, anche i carabinieri sono intervenuti per effettuare tutti i rilievi del caso e per cercare di capire le cause dell’incendio. Dai primi accertamenti, non sembrerebbero esserci tracce di dolo.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza nei luoghi di lavoro e di seguire tutte le norme previste per evitare situazioni di pericolo. Speriamo che in futuro non si verifichino più simili incidenti e che si possa lavorare in un ambiente sempre più sicuro e protetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui