Oggi, 28 maggio 2023, si è verificato un incidente stradale in via Marco D’Agrate a Milano. Secondo le prime informazioni, un automobilista avrebbe perso il controllo della sua auto, ribaltandosi e danneggiando un’auto parcheggiata sulla strada. Non ci sarebbero stati altri mezzi coinvolti nell’incidente.
Il sinistro ha coinvolto quattro persone, tra cui un uomo di 45 anni, una donna di 40 anni e due bambini di 15 e 2 anni. Fortunatamente, i soccorsi sono arrivati immediatamente sul posto e i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice verde, all’ospedale San Paolo e alla clinica De Marchi.
I vigili del fuoco e la polizia locale sono intervenuti per effettuare tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. È importante che le autorità si occupino della ricostruzione dei fatti per capire cosa sia successo e prevenire futuri incidenti.
In ogni caso, ci auguriamo che i feriti si riprendano presto e che quest’incidente sia un promemoria per tutti i conducenti di essere sempre attenti e responsabili sulla strada.

Articolo precedenteWeekend bloccato tra Lierna e Bellano: come muoversi sul lago di Como
Articolo successivoNuovi orari dei treni per agevolare gli interscambi da e per Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui