Notte di violenza nel Comasco: cinque persone sono state ricoverate in ospedale a seguito di due aggressioni e una rissa.

Il primo episodio è avvenuto a Veniano intorno alle 2 di domenica 28 maggio, dove un uomo di 56 anni è stato aggredito in via Risorgimento. Fortunatamente, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Tradate in codice verde, quindi la sua condizione non è grave. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cantù e un’ambulanza della Sos di Appiano Gentile.

Intorno alle 4, invece, è stata registrata una rissa in via Roosevelt, a Como, che ha coinvolto quattro persone. In questo caso, due ragazzi di 18 e 20 anni sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, mentre gli altri due sono stati dimessi con codice verde. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Como, la Croce rossa di Lipomo con un’ambulanza e la Croce rossa di Como con un’altra ambulanza.

Poco dopo, intorno alle 4.20, in viale Lecco, un uomo di 36 anni è stato aggredito. In questo caso, sono intervenuti due ambulanze e la Polizia. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo, ma non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua condizione.

La violenza non può essere mai giustificata, e questi episodi sono solo un esempio di come sia importante che le autorità siano pronte ad intervenire per garantire la sicurezza della popolazione. Speriamo che le persone coinvolte si riprendano presto, e che questi episodi di violenza non accadano più nel futuro.

Articolo precedenteBase jumping a Lecco: soccorso per sportivo ferito durante lancio con tuta alare
Articolo successivoLa lotta di Per Como Pulita contro i writers: la città di Como si ribella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui