Tragedia a Brescia: la morte di una giovane madre di origini indiane

Giovedì pomeriggio in via Sorbana a Brescia si è verificata una tragedia che ha scosso l’intera città. Una giovane madre di due bambini piccoli è precipitata dal balcone della propria abitazione, un volo di 8/9 metri che le è stato fatale. La donna è stata trasportata d’urgenza al Civile, dove è deceduta in seguito alle gravi lesioni riportate nell’impatto al suolo.

L’autopsia ha permesso di escludere la presenza di segni di violenza sul corpo della vittima e di affermare che la causa della morte sarebbe dovuta a uno shock emorragico causato dai traumi riportati nella caduta. Non emergono problemi al cuore e non ci sono segni di colluttazione o di difesa alle mani. Le ipotesi maggiormente accreditate riguardano un gesto volontario o un incidente, ma le indagini della Procura e dei Carabinieri sono ancora in corso.

La donna, di 31 anni, era arrivata in Italia da circa un anno per raggiungere il marito, che lavora in una macelleria a Brescia. Secondo quanto riferito dal marito stesso, la donna era preoccupata per il procedimento di ricongiungimento familiare e non stava bene da qualche tempo.

La morte della giovane madre ha suscitato grande commozione e dolore nella comunità indiana di Brescia, che si è stretta attorno alla famiglia della vittima in questo momento di grande difficoltà. La città di Brescia, nel suo complesso, si unisce al cordoglio per la perdita di una giovane vita così prematuramente spezzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui