Un incidente stradale ha sconvolto la città di Cantù-Mariano domenica 28 maggio 2023. Roberto Oriani, 49 anni, ha perso la vita in un tragico scontro con un’altra moto sulla Statale dei Giovi. L’uomo era andato a trovare i suoi genitori a Montesordo, ma purtroppo non è mai riuscito a tornare a casa. Il pubblico ministero Giuseppe Rose ha aperto un fascicolo di indagine per fare luce su questa tragedia.

Stando alle prime ricostruzioni, Oriani stava viaggiando in direzione di Milano a bordo della sua Yamaha quando ha tamponato un’altra motocicletta, una Triumph, condotta da un trentenne che era fermo in attesa di svoltare a sinistra. Nello scontro, Oriani ha perso il casco ed è deceduto sul colpo.

La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità locale, che ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia della vittima. Il sindaco di Cantù-Mariano ha dichiarato che la città si stringe intorno alla famiglia di Roberto Oriani in questo momento di dolore e che farà il possibile per supportarli.

L’incidente stradale di domenica scorsa è un triste ricordo di quanto sia importante rispettare le regole stradali e guidare con attenzione. La vita umana è un bene prezioso che va tutelato e preservato, e ogni incidente stradale è una tragedia che lascia un segno indelebile nella vita di tante persone. Speriamo che la morte di Roberto Oriani possa essere un monito per tutti noi e ci faccia riflettere sulla necessità di guidare in modo responsabile e prudente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui