Scuola elementare di Cassina Ferrara: crollo nella mensa, nessun ferito

La mattina di lunedì 29 maggio, nella scuola elementare della Cassina Ferrara Damiano Chiesa di via Buraschi a Saronno, si è verificato un crollo all’interno della mensa. Fortunatamente, in quel momento non c’era nessuno e non ci sono stati feriti.

Dopo l’allerta dei responsabili della scuola, l’amministrazione comunale si è immediatamente mobilitata inviando sul posto i tecnici della reperibilità e l’assessore ai Lavori Pubblici Francesca Pozzoli.

Il sopralluogo è stato essenziale per capire l’entità del danno e avviare gli interventi di manutenzione. Nel breve termine, si dovrà anche capire se i bambini potranno ancora utilizzare lo spazio mensa o se, a scopo precauzionale, saranno serviti i pasti in classe.

Continueremo ad aggiornare la situazione. Nel frattempo, per ricevere le principali notizie in tempo reale, è possibile inviare un messaggio con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp, cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o iscriversi alla newsletter cliccando qui.

Articolo precedente27enne magrebino arrestato a Cesano Maderno per spaccio di droga
Articolo successivoSaronno: traffico regolato dai movieri a causa di semaforo fuori servizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui