Nella serata di ieri, Sabato 27 Maggio, è stato registrato un incidente stradale a Buccinasco. Intorno alle ore 20, una Renault Clio grigia ha preso in pieno un’altra vettura parcheggiata in Via dei Mille, finendo poi su una Volkswagen Tuareg parcheggiata nella corsia opposta. L’impatto è stato così forte che l’auto si è ribaltata e si è trascinata per qualche metro sulla strada. Fortunatamente, non ci sono state vittime, ma l’auto era vuota al momento dell’incidente e il conducente e il passeggero si sono allontanati subito dopo l’accaduto.
La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine, ma dalle prime informazioni ottenute dai testimoni oculari, sembra che l’autista alla guida della Renault Clio non abbia visto l’altra macchina, una Renault Arkana rossa, ferma per impostare il parcheggio a lato della strada. Una volta accortosi dell’auto davanti a sé, ha immediatamente sterzato, prendendo l’auto che stava parcheggiando e finendo sulla Volkswagen Tuareg.
I presenti hanno parlato di una grande paura per il rumore sordo del metallo sull’asfalto e del volo della Clio che avrebbe potuto ferire mortalmente qualcuno. Sarà compito delle Forze dell’Ordine fare chiarezza sull’accaduto ed effettuare tutti i rilievi per ricostruire al meglio la dinamica dell’incidente.
L’incidente è stato registrato intorno alle ore 20 di ieri sera e ha creato non pochi disagi al traffico nella zona. L’auto ribaltata è stata rimossa solo dopo diverso tempo, causando non pochi rallentamenti. Al momento, l’aggiornamento sul conducente e sul passeggero dell’auto non è ancora disponibile.