Una tragedia si è verificata nella notte tra venerdì e sabato a Seregno. Una ragazza di soli 17 anni, residente a Cantù, è rimasta coinvolta in un terribile incidente che le è stato fatale. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino in via Alberto da Giussano. La ragazza viaggiava come passeggero su uno scooter guidato da un ragazzo di Desio del 2006. I due stavano andando in un locale della città dove avrebbero dovuto incontrare degli amici.

Purtroppo, il conducente ha perso il controllo del mezzo e sono caduti a terra. La giovane ha riportato gravissimi politraumi e il personale del 118 è stato chiamato sul posto insieme ai Carabinieri della Compagnia locale. Il conducente, che era alla guida del ciclomotore di un amico, è rimasto illeso e risultato negativo all’alcoltest. Tuttavia, sembra che fosse privo della patente di guida.

La 17enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stata ricoverata in coma. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la giovane non ce l’ha fatta ed è deceduta.

Questa tragedia ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale e dell’uso dei dispositivi di protezione come il casco. Siamo vicini alla famiglia e agli amici della giovane vittima in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui