Tragico incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Una giovane ragazza di 17 anni di Cantù, Beatrice Zaccaro, ha perso la vita a causa di un grave trauma alla testa. La ragazza stava viaggiando come passeggera su uno scooter guidato da un 16enne, quando per cause ancora da accertare, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva via Alberto da Giussano. Nella caduta, la giovane ha riportato gravi lesioni alla testa ed è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. Purtroppo, in serata i medici dell’ospedale Niguarda di Milano hanno dichiarato la morte cerebrale di Beatrice Zaccaro.

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Cantù, dove la ragazza era molto conosciuta e amata. In serata è stata annunciata l’avvio delle procedure di donazione degli organi, un gesto di grande generosità che potrà salvare la vita di altre persone. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Seregno, che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

L’incidente rappresenta un dramma per la famiglia della giovane vittima e per l’intera comunità. Una tragedia che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, soprattutto quando si tratta di mezzi a due ruote. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti, per evitare che altre vite vengano spezzate in modo così tragico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui