Sabato sera a Milano si è verificato un episodio di violenza che ha visto protagonisti alcuni giovani africani e un giovane egiziano di 18 anni. Il fatto è avvenuto nei pressi di Piazza Gae Aulenti, una zona molto frequentata della città. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di una lite tra giovani che poi è sfociata in atti di violenza. Due giovani di origine africana avrebbero preso a calci e pugni il giovane egiziano per poi ferirlo con una bottiglia e un coltello. Fortunatamente il giovane non è in pericolo di vita ma le sue condizioni sono gravi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Duomo che hanno sequestrato il coltello utilizzato e stanno vagliando le immagini di videosorveglianza della zona per ricostruire l’accaduto e definire le responsabilità. Non è la prima volta che si verificano episodi di violenza in città, soprattutto tra giovani di diverse etnie.
È importante che le autorità competenti facciano il possibile per prevenire queste situazioni e che venga garantita la sicurezza nelle strade della città. La violenza non deve essere mai giustificata e deve essere condannata con fermezza. Speriamo che il giovane egiziano possa riprendersi presto e che situazioni simili non si verifichino più.

Articolo precedenteTragedia a Milano: trovato morto un senzatetto sotto i portici di piazza XXV Aprile
Articolo successivoAggressione a Milano: giovane ferito da un gruppo di ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui