Una tragedia si è verificata la notte scorsa a Seregno, dove una ragazza di 17 anni di Cantù ha perso la vita. Il conducente del motorino, un Mbk Aerox 50, era un ragazzo di 16 anni di Desio (Monza), senza la patente di guida. Stavano tornando dagli amici quando il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo poco prima delle ore 2 di notte in via Alberto da Giussano a Seregno.

Nonostante indossasse il casco, la ragazza ha perso subito conoscenza ed è stata trasportata in codice rosso al Niguarda. Purtroppo, le sue condizioni erano disperate e i genitori hanno deciso di avviare la procedura per la donazione degli organi dopo che è stata dichiarata la morte cerebrale.

I carabinieri della compagnia di Seregno sono intervenuti sul luogo dell’incidente e avranno il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Il minore alla guida è stato sottoposto ad un alcoltest che ha dato esito negativo.

Questa tragedia è un triste ricordo di quanto sia importante prestare attenzione alla sicurezza stradale e alla necessità di rispettare le leggi sulla guida dei veicoli. La vita delle persone è fragile e preziosa, e dobbiamo fare tutto il possibile per proteggerla. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della giovane vittima.

Articolo precedenteLa tragedia di Seregno: giovane di Cantù muore in incidente stradale
Articolo successivoComo unita per l’Emilia Romagna: tifosi in viaggio per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui