Tragico incidente sulla strada statale della Val Seriana: Loredana Filisetti, rimasta coinvolta nello scontro frontale avvenuto nove giorni fa, purtroppo non ce l’ha fatta. La donna di 68 anni è deceduta ieri, domenica 28 maggio, all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a causa delle gravissime ferite riportate nell’incidente.

L’incidente si è verificato il 19 maggio, intorno alle 14:40, poco dopo il bivio per la Val del Riso in direzione sud. La Fiat Punto dei coniugi Zanoletti si è scontrata frontalmente con una Citroën su cui viaggiavano mamma e figlia di Gorno. Purtroppo, la donna lascia il marito Pierangelo Zanoletti, alla guida dell’auto e in ripresa dopo lo scontro, due figlie e due nipoti.

Un evento che ha scosso l’intera comunità locale e che ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le regole della strada e tenendo conto delle condizioni meteorologiche e dell’affollamento del traffico. La vita è un bene prezioso e bisogna farne sempre tesoro, evitando comportamenti imprudenti che possono mettere a rischio la propria e quella degli altri.

Articolo precedenteAggressione ad una professoressa ad Abbiategrasso: il malessere degli studenti
Articolo successivoLa casetta dell’acqua di Cislago: flaconcini di medicinale abbandonati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui