Il Vesparaduno di Mantova di questo weekend è in lutto per la tragica morte del 42enne Hendy Cicchiello, avvenuta venerdì 26 maggio a causa di un incidente stradale. Hendy si stava dirigendo con la sua Vespa all’evento organizzato per questo weekend quando uno pneumatico ha improvvisamente scoppiato, facendogli fare un volo rovinoso sull’asfalto che gli ha provocato lesioni fatali.

La tragedia è avvenuta nella tarda serata di martedì 26 maggio 2023 a Bovolone (Verona). Hendy Cicchiello, originario di Castel Goffredo (Mantova), ma da anni residente a Isorella (Brescia) con la famiglia, ha perso la vita mentre si stava dirigendo a bordo del suo scooter al Vesparaduno di Mantova. L’incidente si è verificato lungo via Mediana, strada provinciale 2, a causa dell’improvviso scoppio di uno pneumatico della sua Vespa.

I compagni di viaggio hanno subito contattato i soccorsi, ma purtroppo Hendy non ce l’ha fatta. La caduta a terra dopo l’esplosione dello pneumatico gli è risultata fatale. Hendy lascia la moglie Claudia, due figli piccoli e i genitori Nadia e Giovanni. Da loro, a Castel Goffredo, è stata portata la salma. Qui, il prossimo martedì, 30 maggio 2023, si terranno i funerali.

Il Vespa Club di Mantova ha pubblicato un post di cordoglio sulla pagina Facebook ufficiale, sottolineando che sono state annullate le manifestazioni della 15esima 1000 km Vespistica in segno di lutto. Il Direttivo del Vespa Club Mantova si stringe forte a tutta la famiglia di Hendy Cicchiello in questo momento di grande dolore.

Tanti sono i messaggi arrivati anche da Vespa Club di altre importanti città italiane tra cui quella di Roma. La comunità dei vespisti è in lutto per la scomparsa di Hendy, un amico e socio vespista che tanto amava questa manifestazione. La sua morte è una grande perdita per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui