La città di Sesto Calende è in lutto per la perdita di Anja Bozhkova, la sestese vittima della tragedia avvenuta domenica pomeriggio sul lago Maggiore a Lisanza. In quell’incidente hanno perso la vita anche due funzionari dell’intelligence italiana, Tiziana Barnobi e Claudio Alonzi, e un cittadino israeliano di 50 anni.

Gli amici e i conoscenti di Anja hanno espresso il loro dolore sui social network, ricordando la signora che abitava sulla barca insieme al marito. Molti di loro sono ancora increduli di fronte a quanto accaduto, definendo la situazione assurda e disperandosi per la scomparsa della loro cara amica.

In un momento così difficile, la comunità di Sesto Calende si stringe attorno alla famiglia di Anja, cercando di confortarla e di condividere il dolore per la perdita di una persona così speciale. La vita a volte può essere cattiva e spietata, ma il ricordo di Anja resterà sempre vivo nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata. Ciao Anja, ti ricorderemo sempre come una persona stupenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui