La Croce Bianca di via D’Azeglio a Giussano è in lutto per la scomparsa del dottor Maurizio Figliuzzi, direttore sanitario della sezione e di altre sezioni dell’area Brianza. Il chirurgo odontoiatra, molto stimato dai volontari, era una figura di riferimento importante all’interno della grande famiglia della Croce Bianca. Figliuzzi è stato nominato direttore sanitario nel 2018 e ha sempre dimostrato grande attaccamento alla sua città d’origine, dove aveva uno studio dentistico a Robbiano.

Il dottor Figliuzzi è deceduto all’età di 73 anni, lasciando un vuoto incolmabile tra i volontari e la comunità di Giussano. La notizia della sua malattia non era stata diffusa, ma tutti coloro che lo conoscevano hanno espresso il loro cordoglio per la sua scomparsa.

Oggi pomeriggio, alle 15, nella chiesa principale di Carate, si svolgeranno i funerali del dottor Figliuzzi, che si era trasferito a casa del figlio nell’ultimo periodo. La Croce Bianca di Giussano, insieme a tutta la comunità, si unisce al dolore della famiglia e degli amici del dottor Figliuzzi. Il suo ricordo rimarrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua professionalità e la sua umanità.

Articolo precedenteRespira Pavia: l’ATS sensibilizza i giovani sui rischi del fumo e promuove il rispetto dell’ambiente
Articolo successivoMonza, la triste scoperta delle sorelle ultraottantenni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui