La morte di Luca Nesti, il comandante della stazione carabinieri di Costa Masnaga, ha sconvolto la comunità di Lambrugo e dell’intera Brianza. La notizia della sua scomparsa era già stata diffusa nei giorni scorsi, ma solo oggi il suo corpo senza vita è stato ritrovato dopo cinque giorni di ricerche a tappeto.

Il sottufficiale, di 55 anni, era molto conosciuto e apprezzato nella zona, essendo stato anche il braccio destro del luogotenente Gallorini a Erba. L’intero territorio si è mobilitato per cercare di trovarlo, ma purtroppo ogni speranza è stata vana.

Secondo quanto si apprende, Nesti si era allontanato volontariamente da casa dopo una lite con la moglie, portando con sé l’arma di ordinanza. Da quel momento in poi, nessuno aveva più avuto notizie sue, fino alla tragica scoperta di oggi.

Il dispiegamento di forze dell’ordine e mezzi di soccorso è stato massiccio, dimostrando l’impegno delle istituzioni nel trovare il comandante. Adesso, invece, la comunità di Lambrugo è in lutto per la perdita di un uomo che ha dedicato la sua vita alla sicurezza degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui