Sabato 27 maggio la polizia di Stato di Como ha messo in atto un servizio per prevenire e contrastare lo spaccio di droga nella zona dell’Erbesse. Gli agenti si sono posizionati nei luoghi maggiormente frequentati dagli spacciatori e dai consumatori, riuscendo ad arrestare un cittadino marocchino di 28 anni, domiciliato a Merone (Como). L’uomo è stato fermato con addosso 5 dosi di cocaina e quasi 600 euro in contanti. Successivamente, la perquisizione in casa ha permesso di trovare altre 6 dosi di cocaina, 4 grammi di hashish, 2.700 euro in contanti e materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

L’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo. Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta allo spaccio di droga, che rappresenta un grave problema per la salute pubblica e la sicurezza dei cittadini. Grazie all’azione della polizia di Stato, è stato possibile rimuovere dal mercato un notevole quantitativo di stupefacenti, impedendo il loro ulteriore consumo e diffusione.

È importante che le autorità continuino a monitorare e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, anche attraverso l’adozione di misure preventive e di sostegno ai soggetti più vulnerabili. Solo così sarà possibile garantire la tutela della salute e della sicurezza dei cittadini, e contrastare efficacemente le reti criminali che si occupano dello spaccio di stupefacenti.

Articolo precedenteVia Valleggio a Castelmarte: il problema dei mezzi pesanti bloccati lungo i tornanti
Articolo successivoLavoro sfruttato a Monza: sentenza a favore dei dipendenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui