Un triste epilogo per la scomparsa del carabiniere di 55 anni, ritrovato senza vita a pochi passi dalla sua casa a Lambrugo. Il militare, in servizio in una caserma del lecchese, abitava nella provincia di Como ed era scomparso mercoledì scorso. Dopo la sua sparizione, le autorità avevano avviato una vasta operazione di ricerca che ha coinvolto decine di carabinieri e vigili del fuoco, anche con l’ausilio degli elicotteri. Purtroppo, la notizia del ritrovamento del corpo senza vita ha confermato i timori di tutti.
Il carabiniere si sarebbe allontanato volontariamente dalla sua abitazione e da quel momento non aveva più dato notizie. Sono ancora sconosciute le cause del suo decesso, ma le indagini sono in corso per fare luce sulla vicenda. L’intera comunità è sotto shock per la perdita di un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio dello Stato.
Ci uniamo al cordoglio della famiglia e dei colleghi del carabiniere e ci auguriamo che le autorità competenti facciano luce sulla vicenda il prima possibile. La scomparsa e la morte di un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio del paese rappresentano sempre una grande perdita per la società intera.