Dispersa ragazza dopo escursione in gommone da rafting sul fiume Lao a Laino Borgo

Una giovane ragazza è dispersa dopo un’escursione in gommone da rafting sul fiume Lao a Laino Borgo, nel Cosentino. La ragazza si trovava con altri coetanei quando il gommone si è ribaltato e gli altri sono riusciti a mettersi in salvo su un piccolo isolotto nel corso d’acqua. Le squadre fluviali dei vigili del fuoco stanno ancora cercando la ragazza dispersa.

L’incidente è avvenuto ieri e da allora le operazioni di ricerca sono state costanti, ma finora non si è ancora trovata traccia della ragazza. La zona in cui è avvenuto l’incidente è piuttosto impervia e la corrente del fiume è abbastanza forte, il che rende le operazioni di ricerca ancora più complesse.

La notizia ha suscitato grande preoccupazione tra gli abitanti della zona, che si sono mobilitati per prestare aiuto e sostegno alle operazioni di ricerca. Al momento, non si sa ancora nulla delle condizioni della ragazza dispersa, ma le squadre di soccorso stanno lavorando incessantemente per trovarla il prima possibile.

In attesa di ulteriori sviluppi, si consiglia alla popolazione di evitare di avventurarsi in queste zone, in particolare durante queste giornate di forte pioggia e correnti alte. La sicurezza deve essere sempre al primo posto, soprattutto quando si tratta di attività all’aria aperta e in ambienti naturali.

Articolo precedenteLa rinascita di Elisa Balsamo: la giovane campionessa italiana di ciclismo torna a Milano dopo l’incidente a RideLondon Classique
Articolo successivoProcesso immediato per l’uomo accusato di tentato omicidio a Cittiglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui