Tragedia sull’autostrada A4: giovane comasco muore in un incidente

Un terribile incidente si è verificato ieri, il 29 maggio, sull’autostrada A4 in direzione Venezia, tra Pero-Fiera Milano e viale Certosa. Tre persone sono state coinvolte nell’incidente, tra cui un giovane comasco di 24 anni, che ha perso la vita sul colpo. L’incidente è avvenuto a causa di un violento impatto tra un mezzo pesante e la vettura del giovane.

Francesco Polito, originario di Carugo, era alla guida della sua vettura quando è avvenuto l’incidente. Nonostante l’intervento dei soccorsi sul posto, il giovane è morto sul colpo a causa del violento impatto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale dell’Ats e gli operatori del 118. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del giovane.

L’autista del camion coinvolto nell’incidente e un’altra persona sono state portate in ospedale, ma non in gravi condizioni. La notizia della morte del giovane comasco ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti sconvolti. Si è trattato di una tragedia che ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi amici e la sua famiglia.

Articolo precedenteLicenziata dipendente del Comune di Como per violazioni disciplinari
Articolo successivoIl mistero della morte del comandante Nesti tra i boschi del Lecchese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui