Il Comune di Cavaria con Premezzo sta attualmente affrontando una serie di problematiche relative alla rete idrica del paese. In particolare, è stata riscontrata una perdita d’acqua pari a 10 litri al secondo, che ha già portato alla riparazione di una prima perdita la scorsa settimana. Alfa, che gestisce il servizio sul territorio, sta lavorando incessantemente per individuare altre eventuali perdite d’acqua.

Inoltre, sono in corso i lavori di ripristino definitivo del guasto verificatosi in via Macchio, che ha comportato il cedimento della strada e la sostituzione di alcune parti della tratta fognaria. L’amministrazione comunale ha ritenuto prioritario evitare lo spreco di un bene così prezioso come l’acqua, soprattutto in considerazione dei problemi legati alla siccità che si stanno verificando in questi anni.

Il sindaco Franco Zeni ha sottolineato l’importanza di un uso coscienzioso delle risorse idriche, e ha ribadito l’impegno dell’amministrazione nel risolvere le problematiche della rete idrica del paese. Con il completamento dei controlli da parte di Alfa, il Comune di Cavaria con Premezzo potrà garantire ai propri cittadini un servizio idrico efficiente e sicuro.

Articolo precedenteFumo e allarme a Gerenzano: pentolino dimenticato sul fuoco
Articolo successivoIl blitz dei Carabinieri a Bassano del Grappa: arrestati i responsabili della rapina a Marostica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui