Due bambine si sono trovate in una situazione spiacevole mentre si divertivano sullo stesso altalena in un parco a Saronno. Quando è stato il momento di scendere, si sono accorte di essere incastrate e hanno chiesto aiuto alle loro mamme. Fortunatamente, i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono stati rapidi nell’arrivare sul posto e hanno smontato l’altalena per liberare le piccole.

La situazione ha attirato l’attenzione di molte famiglie presenti nel parco, che si sono fermate per vedere cosa stava accadendo. I soccorritori hanno trovato le bambine spaventate e i loro genitori preoccupati, ma grazie alla prontezza dei vigili del fuoco, tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Dopo essere state liberate, le bimbe hanno corso dalle loro mamme e hanno ringraziato i soccorritori che le hanno aiutate. I vigili del fuoco hanno anche provveduto a rimontare l’altalena in modo che i piccoli utenti del parco possano giocare in sicurezza già da domani.

Anche se si tratta di una piccola disavventura, è importante ricordare che la sicurezza dei bambini deve essere sempre al primo posto. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, le due bambine sono state liberate senza subire alcun danno, e il parco è stato reso ancora più sicuro per i suoi piccoli visitatori.

Articolo precedenteLe ultime notizie di cronaca locale a Bergamo: dalla nuova biblioteca a Ponte Nossa
Articolo successivoPremiazione studenti meritevoli di Gallarate: un incentivo per il futuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui