Incidenti stradali a Cogliate e Limbiate: feriti due giovani

Nella giornata di oggi, due incidenti stradali hanno causato il ferimento di due giovani in provincia di Como. A Cogliate, alle 12.20, è avvenuto uno scontro tra un’auto e una moto in via Piave. Il conducente della moto, un ragazzo di 33 anni, è stato trasportato in ospedale a San Fermo della Battaglia con ferite non gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca per i rilievi del sinistro.

Anche a Limbiate, in corso Como, si è verificato un tamponamento tra un’auto e una moto alle 7.10 di questa mattina. Il conducente della moto, un ragazzo di 29 anni, ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Garbagnate Milanese.

L’incidente a Cogliate è stato oggetto di indagini da parte dei carabinieri per chiarirne la dinamica. Nel frattempo, si raccomanda la massima prudenza sulla strada per evitare ulteriori incidenti. Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o inviare un messaggio su Whatsapp al numero indicato.

Articolo precedenteIl delitto di Malnate: l’omicidio di Carmela Fabozzi
Articolo successivoRiqualificazione della scuola San Giovanni Bosco: la città di Saronno investe nel futuro dei bambini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui