Lettera di ringraziamento al personale del Day Hospital di Luino

Una signora ha deciso di scrivere una lettera di ringraziamento al personale del reparto Day Hospital dell’ospedale di Luino, per la grande empatia e la vicinanza dimostrate nei suoi confronti durante un momento molto difficile.

La donna ha raccontato di aver ricevuto la brutta notizia della dimissione del padre dopo un breve ricovero di 5 giorni, ed essere partita d’urgenza senza sapere cosa sarebbe successo. Nonostante la situazione disperata, ha trovato molto affetto e umanità da parte del personale del Day Hospital di Luino.

La signora ha sottolineato di sentirsi fortunata ad aver ricevuto abbracci che le hanno trasmesso affetto, parole bellissime che le sono arrivate dritte al cuore e molta vicinanza. Ha anche evidenziato la presenza costante delle sue colleghe, nonostante la distanza, che le hanno fatto sentire meno sola in un momento così difficile.

La donna ha concluso la sua lettera ringraziando il personale del Day Hospital di Luino per l’umiltà, il sentimento d’affetto, la complicità e l’unione dimostrati, e ha deciso di rendere pubblica la sua storia per mostrare che esistono dei veri sentimenti.

Questa lettera testimonia ancora una volta l’importanza del fattore umano nella cura dei pazienti e l’importanza del lavoro del personale sanitario. La vicinanza e l’affetto dimostrati in momenti difficili possono fare la differenza nella vita di chi sta attraversando una situazione dolorosa.

Articolo precedenteIl coraggio dei vigili del fuoco di Luino: il loro intervento in riva al lago è stato un gesto di grande umanità
Articolo successivoRapina sventata a Marostica: tre arresti e due ricercati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui