Giulia Tramontano, una giovane di 29 anni incinta al settimo mese, è scomparsa a Senago, nel Milanese, il sabato scorso. Purtroppo, il suo corpo senza vita è stato ritrovato a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, e il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha confessato di averla uccisa. L’uomo, 30 anni e barman in un hotel di lusso a Milano, è accusato di omicidio aggravato, interruzione di gravidanza non consensuale e occultamento del cadavere della compagna. Giulia lavorava come agente immobiliare ed era originaria di Sant’Antimo, nel Napoletano.
Il compagno ha denunciato la scomparsa della giovane, raccontando di averla lasciata addormentata nel letto della loro casa per recarsi al lavoro. Dalle indagini, è emerso che la coppia aveva avuto un pesante litigio la sera prima dell’omicidio. Inoltre, Impagnatiello aveva una seconda vita con un’altra donna, anche lei rimasta incinta, del tutto ignara della relazione parallela e dell’altro bambino in arrivo.
Questa è una notizia terribile che non avremmo mai voluto dare. La redazione di Sempione News si unisce al dolore della famiglia di Giulia e spera che la giustizia possa fare il suo corso. Non ci sono parole per esprimere il dolore e la tristezza per un evento così tragico. Continueremo a seguire gli sviluppi di questa vicenda e a fornire informazioni valide e in tempo reale ai nostri lettori.