La città di Luino piange la scomparsa di Ersilia Trippolini, avvenuta ieri all’età di soli 66 anni. La donna, originaria di Gualdo Tadino in Umbria, aveva una grande passione per la ristorazione e per il servizio nei locali del territorio. Dopo aver iniziato la sua carriera lavorativa nel supermercato Stella di Luino, Ersilia aveva concluso la sua attività con la gestione del “Bar Simona” sul lungolago Carlo Zona.

La famiglia Trippolini è conosciuta da anni nella città lacustre e solo lunedì scorso, Ersilia aveva festeggiato 47 anni di matrimonio con il marito. La donna era considerata una nonna amorevole, una madre presente e attenta, una moglie esemplare e una donna dall’enorme cuore, sempre pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.

La scomparsa di Ersilia ha lasciato sgomenti i suoi familiari, amici e clienti. Anche la redazione si unisce al dolore della famiglia e al cordoglio che stanno esprimendo in queste ore tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato la signora Trippolini.

I funerali si terranno domani, sabato 3 giugno, presso la chiesa di Domo, frazione di Porto Valtravaglia, alle ore 14. La città di Luino si stringe attorno alla famiglia Trippolini in questo momento di grande dolore, ricordando anche la scomparsa del papà di Ersilia, Giuseppe “Peppo”, avvenuta poco meno di quattro anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui