Bar chiuso per pericolosità a San Paolo d’Argon

Il bar di San Paolo d’Argon, frequentato da tipi poco raccomandabili, è stato chiuso dai carabinieri di Trescore Balneario. La licenza è stata sospesa per 10 giorni e l’ordinanza è stata emessa dal questore di Bergamo Stanislao Schimera.

La decisione è stata presa a seguito di numerosi interventi dei carabinieri a sirene spiegate e lampeggianti accesi a causa dei furti registrati dentro e fuori il bar. I residenti della zona hanno anche denunciato molti episodi di disturbo della quiete pubblica.

Durante i controlli effettuati, sono state identificate diverse persone con la fedina penale sporca e precedenti di polizia tra i clienti. Questo ha motivato ulteriormente la chiusura del locale.

La sospensione della licenza è un segnale forte da parte delle forze dell’ordine contro la pericolosità di questo bar. Una decisione necessaria per garantire la sicurezza dei cittadini e la tranquillità del quartiere.

Articolo precedenteSarnico, la linea dura contro la movida notturna: musica stop alle 24 e plateatici sgomberati entro le 2,30
Articolo successivoArrestato cittadino nigeriano a Como: precedenti e resistenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui