Si avvicina il via alla 12esima edizione della ResegUp, la gara di corsa in montagna che si terrà a Lecco sabato 3 giugno. L’evento, organizzato da 2ASD 2SLOW con il patrocinio del Comune di Lecco, prenderà il via alle 14:30 da piazza Garibaldi e vedrà i partecipanti affrontare un percorso di 24 chilometri e circa 1800 metri di dislivello, passando per la vetta al Resegone a quota 1877 metri. Il percorso attraverserà diverse vie della città, come via Cavour, via Volta, largo Montenero e via Nazario Sauro, fino ad arrivare alla meta di partenza.

Per consentire lo svolgimento della gara, saranno istituiti divieti di transito veicolare in alcune vie interessate dalla competizione sportiva, come via Lungolario Isonzo, via Nazario Sauro, piazza Affari e piazza Garibaldi. Inoltre, sarà vietata la sosta in via Cavour e in via Caldone, nel tratto da via Rimembranze a via Marsala, e in alcune zone limitrofe alla partenza e all’arrivo della gara.

La ResegUp è un evento molto atteso dagli appassionati di corsa in montagna e offre l’opportunità di ammirare il panorama mozzafiato della zona. La città di Lecco è pronta ad accogliere i partecipanti e a garantire la sicurezza di tutti i presenti durante la manifestazione.

Articolo precedenteMiracoloso salvataggio sul Lago di Pusiano
Articolo successivoErba a rischio idrogeologico: le zone più colpite e le misure per prevenire disastri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui