A partire dal 5 giugno, Padania Acque effettuerà un intervento di riparazione di un tratto di fognatura situata all’incrocio tra vicolo Galantino e via Sicardo. L’intervento durerà circa una settimana e saranno adottati provvedimenti per garantire la sicurezza dei lavoratori e ridurre i disagi ai residenti. Sarà garantito il passaggio pedonale, ma la viabilità subirà delle modifiche.

I lavori saranno eseguiti secondo le tempistiche previste, salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche. In ogni caso, l’evoluzione dei cantieri sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., dai tecnici del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

Siamo consapevoli che questi lavori possono causare dei disagi, ma siamo convinti che la riparazione della fognatura sia importante per garantire la sicurezza e la salubrità del territorio. Ringraziamo tutti i residenti per la loro collaborazione e pazienza durante questo periodo.

Articolo precedenteMilano, successo della medicina italiana: impiantato neurostimolatore midollare per paziente con lesione spinale
Articolo successivoSicurezza alimentare a rischio: ristorante sospeso a Porto Mantovano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui