Chiusure notturne sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso

La sera del 5 giugno e la mattina del 6 giugno sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione, saranno chiuse le seguenti tratte: tra Castronno e Lago di Varese Gazzada in direzione Varese, e tra Gallarate e Legnano in direzione Milano. In alternativa, per la chiusura del tratto di Castronno, si può percorrere la SP341 fino a Varese città, mentre per la chiusura del tratto di Gallarate si può prendere la SS33 del Sempione e rientrare in autostrada allo svincolo di Legnano.

Sempre sulla A8 Milano-Varese, la sera del 6 giugno e la mattina del 7 giugno saranno chiuse le tratte tra Cavaria e Solbiate Arno in direzione Varese e tra Legnano e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso in direzione Milano. In alternativa, per la chiusura del tratto di Cavaria si può percorrere la SP341 e rientrare sulla A8 a Solbiate Arno, mentre per la chiusura del tratto di Legnano si può prendere la SS33 del Sempione, la SP300 e rientrare sulla A8 allo svincolo di Lainate/Arese.

Infine, la sera del 9 giugno e la mattina del 10 giugno sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Castellanza in direzione Varese, mentre sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese per chi proviene da Chiasso ed è diretto verso Varese. In alternativa, si può uscire allo svincolo di Saronno e proseguire sulla SS527 per poi rientrare sulla A8 allo svincolo di Castellanza. Inoltre, sempre sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese per chi proviene da Chiasso ed è diretto verso Milano nei giorni e orari indicati. In alternativa, si può uscire allo svincolo di Legnano e rientrare in autostrada in direzione Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui