Gigetta è una piccola gattina di soli due mesi che, purtroppo, ha già avuto modo di sperimentare la sfortuna nella sua breve vita. La gattina è stata trovata in autostrada, all’uscita di Busto Arsizio, e sembra aver subito un trauma che le ha causato la rottura della mandibola. Fortunatamente, la situazione non è peggiorata e Gigetta è ora nelle mani amorevoli dei volontari dell’Apar di Busto.

Gli operatori dell’associazione hanno spiegato che la gattina dovrà subire un’operazione, ma che le cure necessarie saranno impegnative. Per questo motivo, i volontari stanno cercando di diffondere le foto di Gigetta per invocare l’aiuto di tutti coloro che vogliono contribuire alla sua guarigione. Anche una piccola donazione, infatti, può fare la differenza e rappresentare un grande gesto d’amore.

Chi vuole contribuire alla cura di Gigetta può effettuare un bonifico bancario a favore dell’APAR o utilizzare il sistema di pagamento online PayPal. Quando la piccola gattina sarà guarita, avrà bisogno di una casa e di una famiglia che la voglia adottare e coccolare. Chiunque sia interessato può contattare direttamente l’Apar per avere maggiori informazioni.

In ogni caso, Gigetta ha già dimostrato di essere una piccola guerriera e di avere un carattere dolce e affettuoso. Non sarà difficile innamorarsi di lei e di offrirle la casa e la vita che merita.

Articolo precedenteLa tragica morte di Giulia Tramontano a Senago: la storia di una giovane donna incinta uccisa dal suo compagno
Articolo successivoAddio ad Anna Bozhkova: il funerale nella storica abbazia di San Donato a Sesto Calende

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui