Il barman trentenne Alessandro Impagnatiello è stato ripreso dalle telecamere mentre usciva di casa domenica mattina. La sua vita privata è diventata di dominio pubblico dopo le rivelazioni fatte da Chiara, una donna che ha frequentato l’appartamento di Alessandro a Senago. Ogni volta che Chiara andava a casa di Alessandro, lui si premurava di nascondere le fotografie che lo ritraevano con la sua compagna Giulia Tramontano. Inoltre, nascondeva anche altri oggetti personali che potessero far pensare all’altra donna che lui avesse ancora una convivenza stabile con l’agente immobiliare di 29 anni.

Chiara ha rivelato tutto a Giulia, inviandole alcune istantanee del suo appartamento per dimostrare che ci era stata in diverse occasioni con Alessandro. Nel corso di un incontro chiarificatore, Giulia ha avuto la prova definitiva di una relazione parallela di cui aveva già iniziato a sospettare. Inoltre, Chiara ha raccontato che Alessandro era “visto male” sul luogo di lavoro e che in passato era stato sospeso per aver sottratto soldi. La ventinovenne ha anche appreso che il compagno aveva trascorso il weekend precedente a casa dell’altra donna per festeggiarne il compleanno, e non con un amico come aveva detto a lei.

Tutte queste rivelazioni hanno fatto crollare il castello di menzogne che Alessandro aveva messo in piedi per gestire le due storie in contemporanea. È emerso che era un mentitore seriale, come testimoniano gli atti dell’inchiesta e le testimonianze delle persone ascoltate dalle autorità.

L’ultima bugia di Alessandro risale a una settimana fa, quando è uscito prima dal lavoro per non presentarsi all’incontro chiarificatore con Giulia e Chiara. Ha giustificato la sua assenza dicendo che doveva andare da sua madre in ospedale, ma in realtà la madre stava bene e aveva appena scoperto dalla nuora della vita parallela del figlio.

In conclusione, Alessandro Impagnatiello ha visto la sua vita privata diventare di dominio pubblico a causa delle sue bugie e della sua relazione parallela. Le sue menzogne sono state smascherate e ha perso la fiducia della sua compagna e di coloro che lo conoscevano.

Articolo precedenteIl barman di Senago: l’omicidio della compagna incinta
Articolo successivo73enne caduta da cavallo a Golasecca: interviene il 118

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui