La madre di Alessandro Impagnatiello, Sabrina Paulis, è apparsa visibilmente scossa e in lacrime durante un’intervista a “La vita in diretta”. Il figlio di trent’anni è stato accusato dell’omicidio della sua compagna Giulia Tramontano. La madre ha affermato che suo figlio non era così e che era sempre stato una persona educata. Tuttavia, ha ammesso che il figlio aveva una doppia personalità che non erano a conoscenza. Durante i giorni di ricerca di Giulia, Sabrina ha chiesto ad Alessandro se sapeva qualcosa, ma lui ha negato. La madre ha affermato che suo figlio era molto credibile e che non poteva immaginare il dolore della famiglia di Giulia.

La madre ha espresso il suo dolore e ha chiesto perdono per aver fatto un figlio così. Ha detto che nessuno sapeva che suo figlio aveva una doppia personalità e che non poteva credere che avesse commesso tale crimine. Ha detto che Alessandro pagherà per ciò che ha fatto e che non lo perdonerà mai. La madre ha anche affermato che non sa se andrà a trovarlo in carcere.

Infine, Sabrina ha lanciato un appello al figlio, chiedendogli di dire tutta la verità e di non scappare dalle conseguenze delle sue azioni. Ha chiesto a suo figlio perché ha fatto ciò che ha fatto e ha detto che ha rovinato la vita a tutti. La madre ha mostrato il suo dolore e la sua incredulità per ciò che è successo e ha chiesto giustizia per la sua famiglia e per quella di Giulia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui