Il caso dell’omicidio di Giulia Tramontano continua a tenere banco sui media italiani. La madre del presunto colpevole, Sabrina Paulis, è apparsa in televisione a “La vita in diretta” per parlare del figlio Alessandro Impagnatiello, che ha ammesso di aver ucciso la sua compagna. La donna si è mostrata sconvolta dall’accaduto e ha descritto il figlio come una persona educata e gentile, che però nascondeva qualcosa. Ha anche detto di aver creduto alla sua innocenza durante le ricerche di Giulia, quando Alessandro le aveva detto di non sapere nulla sulla scomparsa della ragazza.

Tuttavia, Sabrina ha anche ammesso che il figlio aveva una doppia personalità e che potrebbe aver impazzito al momento del delitto. Ha chiesto perdono alla famiglia di Giulia per aver fatto un figlio così e ha detto di non volerlo perdonare per ciò che ha fatto. Ha anche lanciato un appello a suo figlio perché dica tutta la verità e si assuma la responsabilità delle sue azioni.

Il caso ha scosso profondamente l’opinione pubblica italiana, che si chiede come sia possibile che una persona gentile e educata possa diventare un assassino. La madre di Alessandro ha ammesso di non sapere cosa sia successo e ha detto di non voler vedere il figlio in carcere, anche se gli porterà comunque la roba. Il destino di Alessandro Impagnatiello è ancora incerto, ma la sua famiglia e quella di Giulia Tramontano dovranno fare i conti con le conseguenze di questo tragico evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui