Domenica scorsa si è tenuta a Gerenzano una grande festa per festeggiare Maria Angaroni, che ha appena compiuto 100 anni. La neo-centenaria è stata circondata dai suoi figli Claudia, Evandro e Pietro, dai suoi 5 nipoti e 7 pronipoti, per un evento speciale che ha visto anche la partecipazione del Sindaco Stefania Castagnoli e dell’assessore Monica Mariotti, che hanno consegnato alla signora una targa del comune.

Maria ha trascorso gran parte della sua vita lavorando nel setificio di Gerenzano, situato di fronte alla stazione. In seguito ha incontrato il marito Enzo, che era fuggito da Milano a causa dei bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale. I due si sono sposati e hanno trascorso insieme ben 71 anni, fino alla morte di Enzo nel 2018.

Dopo il matrimonio, Maria si è dedicata alla famiglia, appassionandosi alla lavorazione a maglia e trascorrendo il suo tempo libero leggendo e in compagnia di amici e parenti. Nonostante l’età, la signora Angaroni è ancora molto lucida e piena di vita.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie principali, è possibile iscriversi alla newsletter o inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con la scritta “notizie on”. In alternativa, è possibile cercare il canale Telegram @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn.

Articolo precedenteVigili del fuoco salvano quattro persone in difficoltà sul lago d’Iseo
Articolo successivoChiusure notturne sulla A9: ecco le alternative per evitare il traffico a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui