Incidente stradale a Luino: nessuna conseguenza grave per i coinvolti

Nella mattinata di oggi, domenica 4 giugno, intorno alle 11.10, si è verificato un incidente stradale a Luino. Due automobili si sono scontrati alla rotatoria di via Voldomino, nelle vicinanze dell’ospedale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Luino e un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli, che è giunta inizialmente in codice giallo. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti, nessuna delle quattro persone coinvolte ha riportato conseguenze tali da richiedere ulteriori cure in ospedale.

Si tratta di due donne di 23 e 28 anni, un uomo di 26 e un bambino di 1 anno. Nonostante l’incidente, dunque, si può parlare di una fortunata coincidenza che ha evitato conseguenze gravi per i coinvolti.

L’incidente stradale di Luino rappresenta un monito per tutti gli automobilisti: è importante rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza, in modo da evitare situazioni pericolose e danni a persone e cose. La sicurezza stradale è un tema fondamentale, che riguarda tutti noi.

Articolo precedenteMessa in sicurezza di una strada tra Marchirolo e Ardena: divieto di transito temporaneo
Articolo successivoIncidente stradale a Luino: nessun ferito grave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui