Questa mattina, poco prima di mezzogiorno, si è verificato un incidente stradale a Como, precisamente tra via Recchi e via sant’Elia, che ha coinvolto un’auto e uno scooter. Purtroppo, il conducente dello scooter, un uomo di 74 anni, è stato il più colpito dall’impatto.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che inizialmente sono intervenuti in codice rosso, il che significa che la situazione era di massima gravità. Fortunatamente, la situazione è stata poi valutata come meno critica e il ferito è stato trasportato in ospedale in codice giallo, ovvero con una media gravità delle ferite riportate.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale, che sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi necessari e stabilire le cause dell’incidente.

Nel frattempo, la circolazione nella zona è stata inevitabilmente rallentata e si sono verificate lunghe code in viale Innocenzo XI.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare sempre la massima attenzione alla guida, in modo da evitare incidenti che possono avere conseguenze drammatiche. Speriamo che il ferito possa riprendersi al più presto e che gli automobilisti e i motociclisti ricordino sempre l’importanza di guidare in modo responsabile e sicuro.

Articolo precedenteResta sempre aggiornato con Bergamo: verifica il tuo abbonamento e accedi alle ultime novità
Articolo successivoCremona: il cuore pulsante dell’hub petrolifero italiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui